16 maggio 2014

Porta sacchetti per la popò dei cani rivestito all'uncinetto



ragazza con cucciolo di cane al gunzaglio, con porta sacchetti per escrementi rivestito all'uncinetto

Benvenuta/o alla lezione numero uno: come viziare una cagnolina!

La nuova arrivata Nuvola, è per me e il mio compagno una vera gioia.... e faccio difficoltà a trattenere i punti esclamativi, cercherò quindi di non abusarne!!!! :P

Come prima cosa l'abbiamo riempita di accessori: cuccia, ciotole, guinzaglio, collare, pettorina e pupazzo.
Per farla entrare nell'armonia familiare c'è sembrata un'ottima idea donarle un porta sacchetti per la popò rivestito all'uncinetto.

Le foto le abbiamo scattate qualche giorno fa, approfittando del bel tempo e del giardino in fiore curato da mia madre e mia nonna.


ragazza con cucciolo di cane

Nella foto indosso gli orecchini che ho realizzato per la mia mamma... che guarda un po il caso, sono dello stesso colore presente sugli occhiali :D .


giardino, cucciolo di cane e ragazza


Nuvola non è il primo cucciolo di cane che adotto, eppure mi ero dimenticata con quanta passione sgranocchiano tutto, scarpe e pantofole rischiano costantemente la vita :P .



Oggi purtroppo il tempo è grigio e la mia schiena fa i capricci... ma ci consoliamo con uno schema complicato al punto giusto. 

Chi passa di qui più spesso forse lo riconosce :) è l' Hosta Brioche Scarf che continua ad essere tra i miei work in progress... motivo!?

Ogni tanto mi sbaglio e non riconoscendo il ferro o non riuscendolo a disfare correttamente lo riprendo da capo spesso... per questo progetto uso il trucchetto del filo salva vita...ma chiaramente per pigrizia ogni tanto lo evito e poi ne pago le conseguenze.

Posta un commento

Start typing and press Enter to search