09 giugno 2014

Mercatino, foto, siti e pop corn


Meno di due settimane fa gli organizzatori di Piazze illustrate mi hanno chiesto se volevo essere la fotografa ufficiale dell'evento...e visto che adoro fotografare ho accettato al volo.

Qualche giorno dopo, per ringraziarmi della disponibilità, mi hanno proposto di fare un banchetto con i mie oggettini fatti a mano.

Così mi sono ritrovata in un piccolo vortice di emozioni... non avevo ancora mai fatto un banchetto né tanto meno le foto per un evento.

Non ti dico che agitazione e che insicurezze!!! Comunque, nonostante l'inesperienza, sabato è andato tutto bene. Le foto sono piaciute e il banchetto, anche se non era perfetto era colorato al punto giusto ;) e stava proprio bene a fianco alla macchina dei pop corn.

(Puoi vedere le mie foto nella pagina dell'evento di Piazze illustrate e altre foto del mio banchetto sulla mia pagina)


Per l'occasione ho preso a fare di uncinetto la presina a forma di cupcake e tre amigurumi a forma di diavoletti, per rimanere in tema con la manifestazione, (Inferno della Divina Commedia).

Che cosa ne dici?! Ti piace come ho fatto il banchetto? Sono graditissimi consigli e suggerimenti, così la prossima sembrerò un pò meno sprovveduta/novellina :P.







Intanto nei miei silenzi blog mi nascondo dietro le pagine di HTML per progettare una nuova grafica, spero più funzionale, per il gomitolo di lana.

Per chi non sa come si fa un sito con l'html uso questa immagine.... i codici sono quelli sopra, tutti belli, strambi e in inglese (ma poi hanno tutti un significato come le abbreviazione degli schemi per noi magliaie) e il risultato che si ottiene è quello sotto.


Cambino così i colori principali del sito e anche il logo...spero di non impiegarci troppo e di farti vedere presto il risultato... sempre che non mi distraggo troppo con i tuffi al mare :P.


  1. Bravissimaa!! Io al tuo banchetto mi ci sarei proprio avvicinata, anche se piccolo non sembra affatto sprovveduto anzi! Colorato, carino e accattivante :))
    Good luck per il prossimo mercatino e per gli aggiornamenti del sito <3

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono carinissimi; mi piacciono tutte le tue cosine colorate proprio come piace a me.
    Peccato tu sia così lontana magari potevamo fare qls insieme!
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  3. Grazie Betty !!! Grazie Alessandra... sarebbe mitico stare più vicini a tutti e poterci incontrare, ci divertiremmo un mondo!

    RispondiElimina

Start typing and press Enter to search