31 luglio 2014

A tu per tu...

Follow my blog with Bloglovin

E’ da un po’ di tempo che non scrivo un post, ma in questo periodo mi sto godendo effettivamente l’estate e il tempo libero, con qualche sporadica giornata di lavoro. E mentre l’estate avanza, nascono in me nuove esigenze…

Così piano a piano c’è stato un non intenzionale distacco dalle pubblicazioni del blog, a cui sono seguite molte riflessioni.

Non credo sia una novità per chi mi segue da diverso tempo, scoprire che sono una persona dai mille interessi, che spaziano dal lavora a maglia, web design, fotografia, cucito, bigiotteria e da poco uncinetto. Nel mio blog ho sempre dato più spazio al lavoro a maglia, piuttosto che parlarvi di me o dei miei vari interessi, per un senso di ostinata coerenza … che però non mi rispecchia più e che non mi fa vivere bene il tempo che dedico al blog.

Così ho pensato di sperimentare un po’, di mettere più me qui dentro… non posso garantirti che il risultato sarà strepitoso e che tutti gli argomenti saranno di tuo interesse, ma spero che resterai con me in quest’avventura.

Intanto sono troppo emozionata per trattenermi oltre dal raccontarti del workshop ‘A TU PER TU CON IL RITRATTO’ a cui ho partecipato martedì sera a Ripattoni (piccolo borgo suggestivo del Teramano), in occasione dell’evento ‘Ripattoni in Arte’.
Il workshop è stato tenuto da Valentina di Quinzio, una giovane ragazza di 23 anni, neolaureata in scienze della comunicazione e che, appassionata di fotografia, ha spiegato un po’ di teoria della foto insieme a qualche trucchetto per realizzare dei bei ritratti…

Ora, non per fare la sbruffoncella ma, per quanto riguarda la parte teorica erano nozioni che già conoscevo, invece è stato interessante conoscere l’esperienza di un’altra persona riguardo alla fotografia con modella, scambiando consigli per migliorare la comunicazione tra chi scatta il ritratto e chi posa. Il workshop consisteva di mettere in pratica i trucchi appena acquisiti con due bellissime ragazze e quelli che seguono sono i miei scatti della serata…

Qui trovi la pagina del Workshop …e qui la pagina di Valentina con una mia fotina… mi hanno paparazzata!!! :P


Se ti manco tanto puoi seguirmi anche su facebook qui e qui e su instagram>>>








E infine… hanno fotografato anche me :D 





Posta un commento

Start typing and press Enter to search