Schema di lavoro a maglia Berretto Giulia

 

berretto a maglia

Ciao, sono felice di vederti qui, amante del knitting come me! Sai, ogni giorno trovo gioia e ispirazione nel creare pezzi unici e nel vedere la lana prendere forma tra le mie mani. Mi piace immaginare che tu provi la stessa emozione, ogni volta che prendi in mano i tuoi ferri. E per questo, ho qualcosa di speciale per te: il berretto a maglia 'Giulia'.


Il berretto 'Giulia' non è un semplice modello, è un viaggio nel mondo del knitting, un percorso di scoperta e apprendimento. E' l'occasione per creare qualcosa di unico, che rispecchi la tua personalità e il tuo stile. È una sfida, certo, ma una di quelle sfide che ti arricchiscono, che ti fanno crescere e che ti regalano una soddisfazione immensa quando, alla fine, tieni tra le mani il tuo capolavoro.


E non importa se sei un principiante o un esperto, ho pensato a tutto io. Ho preparato un video tutorial che ti guiderà passo dopo passo, spiegandoti ogni dettaglio e rispondendo a ogni dubbio. Non sarai mai solo in questo viaggio, sarò con te ad ogni punto, ad ogni diminuzione, ad ogni gettata.


E quando avrai terminato il tuo berretto 'Giulia', non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro e di condividere con te e con la nostra comunità la gioia di aver creato qualcosa di così bello. Usa gli hashtag #knitwithgomitolodilana e #berrettogiulia su Instagram, così potremo celebrare insieme il tuo successo.


Ecco qui tutte le informazioni che ti servono:

schema + video tutorial

punti usati:

avvio a filo lungo o avvio tubolare
dritto
diminuzione a sinistra
diminuzione centrale
gettata


livello di difficoltà intermedio (agevolato dal video tutoria)

TAGLIA UNICA.


MISURA CAPO FINITO


Circonferenza 58 cm
Diametro 28 cm
Altezza verticale 19 cm

CAMPIONE


15 m x 17,5 g = 10 x 10 cm in maglia rasata con ferri 6,5 mm.

FERRI


5 mm circolari 40 cm, 6,5 mm circolari 60 cm o ferri doppia punta

ACCESSORI


Filo di scarto, ago da lana, forbici, segna punto, uncinetto, ferro 8 mm dritto

LANA


Mayflower “Molly Fine” Bulky 100% Lana nel colore “wax Yellow” 1 gomitolo

FORMATO


2 file PDF
- schema
- accesso al video

TERMINI DI UTILIZZO:


Si prega di notare che il video è destinato all'uso personale e l'acquisto dello schema non conferisce la proprietà del video. Non è consentito condividere il video o lo schema con terze parti e qualsiasi attività sospetta potrebbe comportare la revoca dell'accesso al video.


Ricorda, acquistare i miei modelli a maglia non solo ti permette di creare bellissimi pezzi, ma significa anche supportare il mio lavoro. Inoltre, i modelli a pagamento sono il frutto di una cura e di un'attenzione ai dettagli senza pari, per garantirti sempre il massimo della qualità.

Sono qui per te, per condividere con te la mia passione, per aiutarti a realizzare le tue idee e per camminare al tuo fianco in questo meraviglioso viaggio nel mondo del knitting. Non vedo l'ora di iniziare. Sei pronto?

0 comments